La storia di Elettronica Europea comincia quasi 30 anni fa, nel 1993, e da allora l’azienda ha compiuto importanti passi, diventando leader nel campo della progettazione e dell’installazione di porte, serramenti e soluzioni per le chiusure di sicurezza.

Sin dagli esordi l’azienda ha puntato sull’innovazione, imponendosi per le soluzioni ingegnose e tecnologicamente avanzate. Gli investimenti in campo produttivo e tecnologico, hanno fatto di Elettronica Europea un’azienda capace di compiere un processo di crescita e sviluppo continuo. L’obiettivo perseguito consiste nella ricerca della soluzione migliore, in grado di soddisfare le richieste dei clienti, soprattutto di quelli più esigenti. Oggi Elettronica Europea è sinonimo e garanzia di qualità e sicurezza, grazie a una linea di prodotti sempre affidabile e all’avanguardia sia per il settore civile ma anche per quello commerciale e industriale.

Gli investimenti nel campo della ricerca e la collaborazione con professionisti nel settore della tecnologia, hanno consentito di soddisfare ogni richiesta in termini di praticità di utilizzo e funzionalità prestando sempre una grande attenzione all’estetica delle soluzioni proposte.

GALLERIA